Flashcard esame cinese HSK 1

Quando mancavano 10 giorni esatti all’esame di cinese, nel giorno di riposo, non potevo non studiare come si deve le 150 parole. Ok in realtà son 153. Si perchè ci sono le differenze tra quello e lì/là, dove e quale, questo e qui. Però per tutti son 150, compreso me.
Ho effettuato tutte le 5 simulazioni dell’esame presenti sul sito tuttocina.it: il peggior risultato è di 4 risposte errate su 40 e il migliore, modestamente parlando, è stato 0 errate su 40. Bissato in un’altra simulazione. 很高兴 🙂

Per non annoiarmi però ho pensato che

non avevo fatto le mie personalissime flashcard su cram.org riguardo la lista per l’HSK1. Si lo so, ce ne son a volontà in rete. Inoltre aggiungerei un pezzo pregiato a quelle che già ho.
Mi metto all’opera dunque e quando finisco mi accorgo che nell’elenco, in automatico, c’è l’audio nei caratteri cinesi, strafico!

Beh non so voi, ma a me scrivere aiuta moltissimo a ricordare. Ok in realtà ho preso l’elenco HSK 1 che avevo già pubblicato e ho copiato e incollato. Ma è servito lo stesso e servirà in futuro.

Manca solo più l’admission ticket che deve arrivare su chinetetest.cn ma farò un’ulteriore guida, completa di ciò che bisogna portare al giorno dell’esame. Poi caro HSK 1, a noi due.

Link per il Flashcard Set HSK 1

CondividiciShare on Facebook14Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Reddit0Share on LinkedIn0Share on Tumblr0Pin on Pinterest0Share on StumbleUpon0Email this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *