Siti in cinese? Non si possono leggere

Se conosci o vuoi conoscere blog o siti di cinese, questo è il luogo adatto

Moderatore: Kuriero67

Simone

Siti in cinese? Non si possono leggere

Messaggioda Simone » 25/11/2016, 21:21

Non so se è capitato a qualcun altro (domanda forse retorica) ma leggere un sito cinese , o guardare un video è quasi impossibile
Un breve elenco dei problemi che solitamente mi ritrovo ad affrontare

sul computer ( ho mozilla ) non vengono decodificati i caratteri e non c'è modo di visualizzarli

se entri in un sito cinese , spesso neanche appare , ci mette un eternità a caricare e su i siti come youku e altri dove trovare video non appaiono i suggerimenti (sempre se appaiono i video)

non ho trovato downloader che riconoscono video cinesi

Le app cinesi non funzionano

su bing ho trovato un infinità di video mancanti o che appaiono a seconda di come gli gira

le traduzioni sono ALLUCINANTI (viene da chiedersi se effettivamente ci sia una intelligenza o una scemenza artificiale a tradurre , bo?)

Voi come vi districate?
C'è un browser per leggere dal cinese?
Esiste un Serio sistema di traduzione dal cinese?

Se qualcuno dovesse rispondere a qualcuno di questi interrogativi farebbe opera grande

Manuel
Amministratore

Re: Siti in cinese? Non si possono leggere

Messaggioda Manuel » 09/01/2017, 21:43

Simone ha scritto:sul computer ( ho mozilla ) non vengono decodificati i caratteri e non c'è modo di visualizzarli
molto strano, io uso chrome da pc e poco fa ho provato proprio su youku e mi ha caricato il video, mettendoci comunque qualche secondo, ma credo sia normale, la strada che deve fare il pacchetto di dati è lunga e immagino la codifica del cinese ci possa mettere un po'.
Posteresti altri siti?

Simone ha scritto:Le app cinesi non funzionano
tipo?

Simone ha scritto:le traduzioni sono ALLUCINANTI (viene da chiedersi se effettivamente ci sia una intelligenza o una scemenza artificiale a tradurre , bo?)
se usi il traduttore di google/microsoft appena atterri su una pagina, la qualità farà molto ma molto pena. Se non riconoscono frasi, rischiano di tradurre parola per parola.

Simone ha scritto:C'è un browser per leggere dal cinese?
Esiste un Serio sistema di traduzione dal cinese?

Teoricamente tutti i browser leggono il cinese. Hai provato con Chrome? A me va.
Per quanto riguardo il sistema di traduzione, non so se conosci, ma potresti provare PeraPera, un tool per la traduzione a popup, ha le estensioni sia per Mozilla che Chrome :)

Torna a “Blog o siti di cinese”