Dizionario elettronico

I libri, brochure o altri materiali attraverso i quali studiate il cinese

Moderatore: Kuriero67

fede

Dizionario elettronico

Messaggioda fede » 14/11/2016, 22:30

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi possiede un dizionario elettronico o ha informazioni utili su di essi. Pleco è comodissimo e utilissimo, ma mi servirebbe proprio un dizionario su un dispositivo che non sia lo smartphone. Non so se ne esistono di buoni cinese-italiano italiano-cinese, ma me ne basterebbe anche uno inglese-cinese cinese-inglese. Dato che i prezzi non sono bassissimi vorrei sentire prima qualche consiglio o opinione di chi già ne possiede uno. Altra cosa che vorrei sapere è dove lo si può acquistare. In Italia non ne ho mai visti in vendita e anche online non se ne trovano molti per il cinese.
Vi ringrazio

Manuel
Amministratore

Re: Dizionario elettronico

Messaggioda Manuel » 09/01/2017, 21:24

Ciao fede,
seguo anche io la discussione.
fede ha scritto:In Italia non ne ho mai visti in vendita e anche online non se ne trovano molti per il cinese.

Questo è il solito problema, le risorse sul cinese per gli italiani scarseggiano. Su internet ce ne sono, la maggior parte in inglese e, come hai detto te, i prezzi non sono bassissimi, mentre le pochissime cose che ho trovato a basso costo hanno a che fare col giapponese :?:

Torna a “Materiale didattico”